Domande e risposte frequenti
Ordini e Spedizioni
2/3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Il pacco viene spedito con corriere espresso il giorno seguente al ricevimento del pagamento dell’ordine e la consegna è stimata in 1/2 giorni lavorativi.
La registrazione al sito è facoltativa e gratuita.
Puoi creare il tuo account a questo link, o direttamente mentre effettui il tuo primo ordine.
Certamente!
Nella sezione Il mio account > Indirizzo puoi aggiungere, modificare o elimminare i tuoi indirizzi di fatturazione e spedizione.
Se vuoi modificare l’indirizzo di un ordine già effettuato, contattaci telefonicamente al numero +39 351 514 7162 e faremo tutto il possibile per aiutarti. Se l’ordine è già stato spedito, purtroppo non sarà possibile cambiare l’indirizzo di consegna.
Sì, quando lavoriamo e spediamo il tuo ordine riceverai sempre un’email con l’aggiornamento.
Inoltre, nella sezione Il mio account > Ordini troverai sempre lo storico di tutti i tuoi ordini aggiornati in tempo reale.
No, per garantire la massima sicurezza delle transazioni e dei dati, tutti i pagamenti sono processati senza che noi possiamo visualizzare i dati delle carte di credito o account PayPal.
I prezzi dei prodotti esposti sono comprensivi di IVA al 4% o al 10% secondo normativa vigente, non ci sono altre tasse nascoste.
Al totale dei prodotti acquistati vanno aggiunte le spese di spedizione, anche esse indicate comprensive di IVA.
Al momento spediamo solo in Italia e San Marino
I nostri pacchi vengono spediti con la massima cura, utilizzando scatole e imballaggi che garantiscano la sicurezza dei nostri prodotti per evitare danni in fase di trasporto.
Devi sostituire un prodotto?
Resi e Cambi
Contattaci telefonicamente al numero +39 351 51 47 162.
Se hai ricevuto un prodotto errato, puoi richiedere una sostituzione gratuita. Ti chiederemo una prova fotografica del prodotto ricevuto e organizzeremo una nuova spedizione con cambio contestuale.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni
Se hai ricevuto un pacco danneggiato o visibilmente aperto, puoi firmare con riserva al momento della consegna da parte del corriere.
Dopodiché, controlla il contenuto: se il prodotto è danneggiato, contattaci telefonicamente al numero +39 351 51 47 162.
Per maggiori informazioni consultare i Termini e Condizioni
Società Agricola Semplice Eredi Quattrini Giovanni, con punto vendita in Via Settefinestre, 3 – 60027 Campocavallo – Osimo (AN)
Il prodotto deve essere spedito nell’imbaggio originale e non deve essere stato utilizzato.
Certamente!
Contattaci telefonicamente al numero +39 351 514 7162, siamo a tua completa disposizione per ogni richiesta prima e dopo un ordine!
Se vuoi modificare l’indirizzo di un ordine già effettuato, contattaci telefonicamente al numero +39 351 514 7162 e faremo tutto il possibile per aiutarti. Se l’ordine è già stato spedito, purtroppo non sarà possibile cambiare l’indirizzo di consegna.
Se vuoi modificare o annullare un ordine già effettuato, contattaci telefonicamente al numero +39 351 514 7162 e faremo tutto il possibile per aiutarti. Se l’ordine è già stato spedito, purtroppo non sarà possibile cambiarlo o annullarlo.
Il prodotto che cerchi non è disponibile per l’acquisto?
Contattaci e ti sapremo dire se/quando sarà riassortita nel nostro shop per l’acquisto.